Ferragnez, il processo contro Fabrizio Corona. Il retroscena

I Ferragnez hanno presentato una querela contro Fabrizio Corona. Lo ha raccontato l’ex re dei paparazzi in un’intervista: il motivo

Fabrizio Corona ha svelato di avere un processo con i Ferragnez. E non solo: Corona ha anche raccontato dei retroscena su Luis Sal. Ma andiamo con ordine. Ospite del podcast Gurulandia, Fabrizio ha svelato che a fine maggio dovrà incontrare Chiara Ferragni e Fedez in un’aula del tribunale. Il motivo? Una querela. Ecco cosa ha detto l’ex fotografo dei vip, come riporta Blog Tivvu:

“A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò in tribunale con loro perché ho dato a loro degli ebeti. Quando cag*vo ed ho tirato lo sciacquone.

Lui ha un atteggiamento molto strano, fa sempre battute. L’abbiamo visto a Sanremo. Io ho un profilo fake con cui seguo 800 persone, quelle che contano, per capire come fanno comunicazione e capire come cambia il mercato. Li guardo per studiare la loro immagine.

Dopo il boom di Sanremo e il casino che è successo… ora hanno pubblicizzato la nuova serie di The Ferragnez, dicendo che racconteranno la verità ma non lo faranno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto