Cristina Scuccia, il primo bikini su L’Isola dei Famosi: le parole della naufraga

Cristina Scuccia, il primo bikini su L’Isola dei Famosi: ecco le dichiarazioni rilasciate dalla naufraga 

Cristina Scuccia lo scorso 17 aprile è sbarcata in Honduras per intraprendere una nuova avventura televisiva. Cristina nota al grande pubblico come Suor Cristina partecipò a The Voice nel 2014 dove riuscirà a vincere l’edizione. Cristina è stata una religiosa dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia e negli ultimi mesi ha deciso di lasciare il convento ed è atterrata a L’Isola dei Famosi. Cristina sta proseguendo la sua avventura tra alti e bassi, ma fin da subito si è messa in gioco mostrando tenacia e carattere.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, “Godo se ti sbattono fuori”: Marco sbotta verso un naufrago

Le parole della naufraga e della conduttrice Ilary Blasi

La Scuccia riguardo il costume da indossare sull’isola aveva deciso di non esporsi ma di giocare col pantaloncino o costumi interi. Come riporta Il Messaggero, nella scorsa puntata la conduttrice Ilary Blasi ha dichiarato: “Cristina in questa settimana hai mostrato molto coraggio dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione.
Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.
Questa settimana infatti Cristina è apparsa con un costume rosa a due pezzi e la naufraga ha spiegato: “Sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”. La naufraga Cristina giorno dopo giorno sta realizzando un brillante percorso sull’isola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto