Fiore Argento pronta ad abbandonare il reality show: la naufraga lascia il gioco. Ecco cosa è emerso in diretta
Fiore Argento, dopo un infortunio nel corso della quinta puntata inaspettatamente decide di voler lasciare il reality show poche settimane prima della finale. In diretta Fiore viene salvata al televoto, in zona Nomination dichiara: “Sono felicissima grazie veramente, grazie a tutti con tutto il cuore”.
Leggi anche –>Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 15 maggio
Le parole della naufraga…
La naufraga in zona Nomination però ripercorre i momenti difficili affrontati negli ultimi giorni affermando: “Questa settimana io ci ho provato a tornare sulla Playa […] Il vero motivo di questa crisi dipende dal dolore al piede […] Mi fa malissimo il piede la sera, la notte non riesco a dormire”.
Asia Argento interviene in diretta via telefono dichiarando: “Io ho sentito tutto quello che hai detto, ti ho seguito con preoccupazione, però ti devo dire che tu devi resistere sorella. Non è che per un mignolo di un piedi o per la fame che tu te ne andrai dai tuoi sogni e dai tuoi obbiettivi. Non te lo permetto, ne io e ne papà. Tu non puoi abbandonare prima che finisca. Ora tu devi rimanere, non puoi mollare per un mignolo è da vigliacchi”.
Enrico Papi aggiunge dallo studio: “Il pubblico ti ha salvata e vuole vederti sull’isola. Fiore non mollare”. Fiore comunica la sua decisione: “Io ci ho pensato bene e sinceramente ora non so cosa è arrivato in Italia ma io ci ho già provato una settimana, questa avventura è così difficile, io non me la sento. Ringrazio tutti, non mi sono mai sentita così tanto voluta bene”. Alvin direttamente al suo fianco incoraggia la naufraga: “E’ dura per tutti, è un’esperienza che non ti capiterà più”. “Sei un concorrente pazzesco di questa edizione, resisti una settimana” aggiunge Papi.
Fiore rivela la sua decisione: “Io torno in Italia, grazie a tutti, è un motivo di salute non è un capriccio, io veramente sono stata male questa settimana”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.