Lite furiosa tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato: i fan dell’Isola dei Famosi contro la naufraga

Pamela Camassa e Gian Maria Sainato ai ferri corti all’Isola dei Famosi. Ma l’attacco al modello non è piaciuto al web

Gian Maria Sainato è l’ultimo arrivato all’Isola dei Famosi e tra nomination e liti varie non riesce a viversi serenamente l’avventura in Honduras all’isola dei Famosi 2023. Il modello infatti stavolta è stato preso di mira da Pamela Camassa. Il motivo? Non aver condiviso la sua razione di riso. Facciamo un passo indietro. Pamela ieri, domenica 14 maggio, ha posto una domanda al compagno d’avventura, dall’apparenza innocua.

La naufraga ha chiesto a Gian Maria: «Ieri hai mangiato il riso tu? Ah si? Avresti potuto condividerlo», ha esclamato Pamela. La naufraga lo ha accusato di non aver condiviso la porzione di riso che toccava al modello giacché aveva già mangiato l’omelette.

Leggi anche–> Isola dei famosi, sale la tensione: acceso scontro tra Marco e Gian Maria

A questo punto però il naufrago campano si è difeso: «Non è una regola del gioco condividere!» La naufraga non aspettandosi la pronta reazione del compagno d’avventura all’Isola dei Famosi ha tentato di difendersi, ammettendo che si trattava di una semplice domanda.

Un comportamento quello di Pamela che non è andato giù ai fan del programma di Canale 5. Infatti sono stati tanti i tweet contro di lei. Tra i vari commenti si legge: “Ma basta con questa crociata contro Gian Maria. Vergogna!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto