Stefano De Martino e Belen diventano zii: speciale evento in arrivo

La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez festeggia il lieto evento: cosa accadrà ai due prossimamente

Per Stefano De Martino e Belen Rodriguez è tempo di festeggiare. Il conduttore campano sta infatti per diventare zio, e di conseguenza anche la showgirl argentina. Il lieto evento é merito della sorella del conduttore partenopeo, che ha svelato di essere incinta. Lo ha annunciato lei stessa domenica 14 marzo, giorno in cui si è celebrato la Festa della Mamma. Adelaide De Martino, 28 anni, ha condiviso su Instagram una foto immortalata durante un pranzo in famiglia con sua mamma Maria Rosaria Scassillo e le sue due zie. Allegato allo scatto è spuntata una speciale dedica: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me”. Poi ha proseguito annunciando così la gravidanza: “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

E a condividere questa emozione con la sorella di Stefano sarà Diego Di Domenico, compagno di vita di Adelaide, che già in passato ha avuto una figlia, nata da una storia passata.

LEGGI ANCHE: Amici 22, le reazioni degli ex allievi alla vittoria di Mattia Zenzola

A prendere la parola è stato poi lo stesso cognato di De Martino, che ha speso un messaggio d’amore per la futura mamma: “Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! E’ il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!”. Pioggia di auguri sui social per tutta la famiglia De Martino dopo il tenero annuncio che ha emozionato i social.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto