Nikita è tornata con Matteo Diamante? “Ecco come stanno le cose”

La vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon parla del rapporto con Matteo Diamante: come stanno realmente le cose?

Nikita Pelizon torna a parlare del rapporto con Matteo Diamante. Nei giorni scorsi è esploso il gossip secondo il quale la modella originaria di Trieste sarebbe tornata insieme al suo storico ex. I due hanno infatti ricucito il rapporto al GF Vip, quando Alfonso Signorini ha deciso di lanciare il modello nella mischia come ospite. E dopo il termine del programma Nikita e Matteo hanno trascorso tantissimo tempo insieme, immortalando ogni momento anche in compagni di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra i due è davvero tornato l’amore? La Pelizon ha parlato così a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più:

“Se mi sono fidanzata con Matteo? Io e lui abbiamo un bel rapporto. Personalmente al momento non mi sento innamorata. Io sono stata innamorata di Matteo quando convivevamo, poi ogni volta ci rimettevamo insieme, ci riavvicinavamo. Gli voglio un bene speciale, abbiamo una complicità incredibile. Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi sì lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Sono forse una veggente? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un uragano”.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova tappa: ecco dove sono sbarcati

Nel corso del suo intervento radiofonico a Non succederà più, Nikita ha parlato anche di Luca Onestini: “Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato” le dichiarazioni riportate da IsaeChia. Forse un tentativo di chiarimento non andato in porto. Fatto sta che tra Nikita e Onestini non ci sarebbero stati altri contatti.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto