Gian Maria Sainato affronta un naufrago: “Sono stanco di essere il loro zimbello”

Gian Maria Sainato affronta un confronto con Marco Mazzoli: ecco cos’è accaduto su L’Isola dei Famosi

Gian Maria Sainato è sbarcato in Honduras da soli pochi giorni dopo che la naufraga Claudia Motta a causa di un infortunio ha lasciato il reality show. Il nuovo concorrente è arrivato a L’Isola dei Famosi facendo coppia con Pamela Camassa nella tribù degli Accoppiatos. La tribù però nella scorsa puntata si è sciolta completamente e i naufraghi stanno proseguendo la propria avventura da singoli concorrenti. A Playa Tosta Gian Marco nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 ha affrontato un confronto col naufrago Marco Mazzoli.

Leggi anche –>  Alessandro Basciano, il dolce gesto del piccolo Nicolò per Cèline Blu

Lo scontro nel daytime

“Ti da fastidio questo costume, fammi capire?” chiede infastidita il giovane Gian Maria. Marco replica: “Ti sta di mer***”
“Basta che piace a me” afferma Sainato e poi nel confessionale dichiara: “Già di prima mattina alle prime battute che ormai sono diventate stancanti di Marco ho iniziato a rispondere un pò male perchè ormai sono stanco di essere il loro zimbello di Marco e Paolo”. Marco aggiunge: “Che battuta che ho fatto che stamattina non stavo neanche in piedi”, il naufrago replica:
“Hanno riso tutti, di continuo me ne fai. Te lo sto chiedendo con gentilezza ma non devi arrabbiarti”
“Mi arrabbio perchè stai facendo apposta” aggiunge Marco e poi prosegue: “Non mi interessa parlare con una persona falsa come te che da due settimane sta cercando in tutti i modi di mettere zizzania”. Gian Marco afferma: “Io sono l’ultimo arrivato e devo essere lo zimbello”, lo speaker dichiara: “Vai a fare lo soap opera, hai sbagliato lavoro”, il modello replica: “Non si può avere una discussione, te lo sto chiedendo solo normalmente”. Mazzoli conclude: “Ho 51 anni, pensa un ragazzino come te mi deve insegnare come stare al mondo?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto