Giulia Salemi sostituita in corsa da Soleil Sorge: il commento infuocato di Sonia Bruganelli

Giulia Salemi avrebbe disertato la registrazione di Ciao Darwin. Al suo posto, Soleil Sorge ma insorgono i fan 

Giulia Salemi avrebbe disertato la registrazione. Sono in corso le registrazioni di Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis, e Giulia Salemi sarebbe dovuta essere la caposquadra delle influencer del programma che andrà in onda prossimamente tra il 2023 e il 2024.

Ma qualcosa è andato storto perché Giulia ha disertato la registrazione ed è stata sostituita da Soleil Sorge, ex vippona dell’edizione sei del Grande Fratello Vip. Sul web si legge la delusioni di alcuni fan della Salemi. C’è qualcuno che ha anche scritto a Sonia parole pungenti.

Eccole: “Cara Sonia – ha scritto una utente fan di Giulia – lei mi è sempre sembrata una persona onesta e di parola. Sostituire Giulia Salemi con una qualunque Soleil dopo aver detto pubblicamente che ci sarebbe stata lei a Ciao Darwin, la trovo di una bassezza inaudita. Le faccio i miei complimenti”.

Leggi anche–> Lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi alla festa di compleanno di Signorini

Ma le cose non sarebbero andate così, come ha scritto l’utente. Infatti l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7 e moglie di Paolo Bonolis ha replicato: “E’ accaduto l’esatto contrario!”, facendo intuire che la colpa dell’accaduto non è da attribuire a lei bensì all’influencer Giulia Salemi.

La registrazione andava a coincidere con la festa di compleanno di Alfonso Signorini, che si è tenuta ieri sera a Milano. Sarà questo il motivo dell’assenza di Giulia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto