Jadea “Chic”, arriva la nuova collezione: ecco tutti i dettagli
Nella nuova collezione Autunno/Inverno 2023 Jadea “Chic” prevalgono tinte scure, tonalità autunnali e nuance intense. D’altronde quando si pensa alla stagione fredda, si inizia a desiderare una dolce avvolgenza sia nei tessuti che nei colori, mixati in giuste dosi con i raffinati pizzi e le sensuali trasparenze. I capi di questa collezione prendono i nomi dalle pietre preziose e così l’intimo Chic Jadea acquisisce il pregio di un gioiello che fa splendere le curve delle donne che lo indossano.
Le sfumature calde, dall’arancio al rosso, della serie Ambra ricordano proprio i colori del famoso amuleto che fortifica chi lo indossa e che dona chiarezza mentale ed equilibrio. Questi colori ambrati li troviamo sul pushup (art. 4555), sul nuovo modello balconette senza ferretto (art. 4556), sul coordinato top + slip (art. 4557), sullo slip (art. 6352), sul brasiliano (art. 6353), sul perizioma (art. 6354) e sul modello midi (art. 6355).
Le nuance calde del pizzo si trasformano poi nella variante denim con il celeste e l’azzurro, colori più freddi e leggeri, che arricchiscono tutti i modelli di slip, top e reggiseni sopra citati. La leggenda narra che lo Smeraldo sia la pietra preziosa dell’armonia, così come armoniose sono le decorazioni del pizzo a rete color latte e nero, alternato ad un motivo fiorato che cinge il push-up color seta (art. 4558) e il balconcino a spalla larga (art. 4559). Stessa decorazione con trasparenza a rete molto più accentuata sul coordinato top + slip (art. 4560) e sullo slip (art. 6356), brasiliano (art. 6357), perizoma (art. 6358), midi (art. 6359). Ogni singolo modello è declinato nella variante color latte e nero. La terza serie della collezione autunno-inverno Chic Jadea porta il nome di una Perla. Simbolo della perfezione e della purezza, rappresenta i nuovi capi in color petrolio e rubino, contornati da un romantico pizzo che nel suo disegno ricorda delle foglie con dettagli ricamati e spalline dall’effetto perlescente. Ne fanno parte il push-up (art. 4561), il balconcino (art. 4562), il coordinato canotta + slip (art. 4563), lo slip (art. 6360), il brasiliano (art. 6361), il midi (art. 6362).
A chiudere la collezione Chic c’è Topazio, una tra le pietre più antiche ed eleganti, che racchiude in sé il significato di amicizia vera e speranza. I capi di questa linea avvolgono e custodiscono le forme femminili, circondandole interamente di pizzo contrastato dal bianco su un fondo scuro. La preziosa decorazione ricopre interamente tutti i capi declinati sia nella variante blu che nera: Push-up (art. 4564), balconcino (art. 4565), coordinato (art. 4566), slip (art. 6363), brasiliano
(art. 6364), midi (art. 6365).
Leggi anche –> Donnalisi e la cena di lavoro: c’è anche il cognato di Antonella
Con la nuova collezione Chic A/I 2023-24, Jadea accoglie le varie esigenze di taglia di molte donne, proponendo reggiseni e coordinati con top o canotta, disponibili dalla 2ª alla 5ª e slip dalla 2ª alla 6ª, a seconda dei vari modelli. La novità quest’anno è che reggiseni e slip saranno vendibili singolarmente e coordinabili con parti superiori ed inferiori di diversa misura. Ciò non solo per valorizzare la bellezza di tutti i decolleté, da quelli più piccoli a quelli più prosperosi, ma soprattutto per adattarsi a tutte le differenti fisicità femminili.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.