Donnalisi e la cena di lavoro: c’è anche il cognato di Antonella

I Donnalisi insieme nella vita e anche sul lavoro: nuovo progetto insieme. Che cosa bolle in pentola? 

I Donnalisi insieme anche sul lavoro. Antonella Fiordelisi ha trascorso la serata a casa di Donnamaria, ma non per una cena romantica bensì per lavorare. Alla cena, organizzata da Edoardo, anche il fratello Alessandro. E prima di arrivare a casa del fidanzato, la Fiordelisi ha raccontato ai fan di avere tanti progetti belli ai quali stanno lavorando, ma di non poterli ancora spoilerare. Che cosa bolle in pentola? Ancora non è dato sapersi, ma ciò che sappiamo è che l’ex vippona tra qualche giorno uscirà con la sua capsule di gioielli ispirati al gioco degli scacchi. Donnamaria invece procede con la registrazione dei suoi brani.

Leggi anche–> Francesco Totti, Noemi Bocchi e l’originale paparazzata

Ma stando a quanto raccontano i due ci sarebbe un progetto che coinvolgerebbe la coppia e il fratello di Edoardo, Alessandro Donnamaria. Quest’ultimo è stato ripreso nelle storie Instagram dall’ex vippona che si è immortalata in uno scatto col cognato, aggiungendo come didascalia: “il cognato più bravo del mondo”. Dalla vita lavorativa a quella sentimentale: la coppia si è conosciuta a settembre scorso al Grande Fratello Vip 7. Reality show di Canale 5 che li ha uniti non solo davanti alle telecamere ma anche nella vita reale. Terminato il gioco i due sono sempre insieme e innamorati più che mai.

Non passa giorno in cui i due non pubblichino qualcosa che li riguardi per condividere dei bei momenti con i fan, che li hanno ribattezzati “Donnalisi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto