La già nota linea Sunright di Nu Skin si rinnova, nel pack e nella formula
Delle quattro referenze che compongono la gamma completa (Sunright 35 e 50, Sunright Lip Balm e Sunright Insta Glow), sono due a inaugurare il refresh: la crema corpo e viso con SPF Sunright 50 e il gel autoabbronzante Sunright Insta Glow.
Nu Skin crede nella pratica di un’abbronzatura consapevole, ovunque ci si trovi. Questo, anche perché un’eccessiva esposizione contribuisce alla formazione prematura dei segni visibili dell’invecchiamento come linee e rughe. Ecco perché è buona abitudine applicare quotidianamente una crema con SPF.
I dati, infatti, dimostrano che:
- in montagna, la neve riflette tra il 40 e il 90% dei raggi UV
- la spiaggia riflette tra il 5 e il 25% dei raggi UV
- il mare riflette tra il 10 e il 30% dei raggi UV
Sunright 50 è la crema corpo e viso con dall’elevata protezione dai raggi UVA e UVB e dalla formula idratante e non grassa, che resiste all’acqua (idrorepellente); la sua texture è morbida e di facile applicazione. Il tono rosa della crema è dovuta ai carotenoidicontenuti. La formula non grassa contribuisce a prevenire i segni visibili del foto invecchiamento cutaneo.
Sunright 50 è formulato con:
- Astaxantina (estratto di haematococcus pluvialis): contribuisce a proteggere la pelle dall’aggressione dei fattori ambientali e dagli effetti visibili associati all’esposizione ai raggi UV.
- Estratto di Physalis angulata: contribuisce a lenire la pelle durante l’esposizione ai raggi UV.
- Bisabololo e Pantenolo: idratano e leniscono la pelle.
Il formato da 100 ml lo rende ideale per viaggi e bagagli di ogni dimensione e peso. Anche a bordo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.