Alex Belli ed Elisabetta Gregoraci protagonisti di un evento in Egitto

Alex Belli ed Elisabetta Gregoraci protagonisti in Egitto per un evento: sui social i due ex gieffini aggiornano i propri fan

Alex Belli ed Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore sono sbarcati in Egitto per prendere parte ad un evento. I due ex gieffini da ieri stanno continuando ad aggiornare i propri follower attraverso inedite stories Instagram. Alex Belli dopo la partecipazione la Grande Fratello Vip 6 non si è più fermato, insieme alla sua amata Delia Duran sono sempre in giro tra l’Italia e l’Estero per realizzare numerosi progetti. Poche ore fa la dolcissima Delia Duran in compagnia della cagnolina Bella ha mandato un video messaggio all’ex gieffino che si trova attualmente in Egitto per lavoro. La Duran ha dichiarato: “Questo video Bella è per il papà, per il tuo papino Belli che gli manchiamo. Ma indovina perchè è così agitata? Indovina… […]”.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, l’esilarante reazione sul pranzo domenicale: lo sketch a tavola con Giulia

I due ex gieffini in Egitto protagonisti di un evento

Elisabetta invece continua con successo a lavorare su inediti progetti e nel tempo libero sceglie di godersi il figlio Nathan Falco Briatore tra un’avventura e l’altra. Mamma e figlio sono sempre più uniti e in sintonia.

Nelle sue stories Instagram l’amata e dolce Gregoraci ha mostrato inediti momenti durante le prove a teatro, dove di sottofondo Alex in versione conduttore dichiara: “Quando diventi eletta donna dell’anno 2019, cosa vuoi di più dalla vita? E’ lei Elisabetta Gregoraci”. I due ex gieffini questa sera saranno protagonisti di un importante evento in Egitto, e sicuramente documenteranno sui canali social anche questa nuova avventura.

La Gregoraci mentre si preparava in camera si è divertita canticchiando un celebre brano classico napoletano “O surdato nnammurato” guardando la diretta di Domenica In in onda su Rai Uno condotta da Mara Venier, in cui erano ospiti gli artisti Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto