Alfonso Signorini, speciale reunion con due ex gieffini: spunta un regalo

Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha riabbracciato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: speciale iniziativa in arrivo

Alfonso Signorini riabbraccia i sue due pupilli Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ieri sera i tre si sono nuovamente incontrati, suggellando ancora una volta quello che si può definire senza troppi problemi un rapporto speciale. Signorini infatti ripone grande stima in entrambi i due ex vipponi, come dimostrato dalle scelte messe a segno per la scorsa edizione del programma, dove Giulia Salemi ha ricoperto lo speciale ruolo da madrina dei social, mentre Pierpaolo è stato accomodato al fianco di Soleil Sorge per la nuova edizione di GF Vip Party, dove prima di ogni puntata del reality i due commentavano insieme all’intervento di graditi ospiti tutto quello che accadeva nella Casa.

Come testimoniato sui social, ieri sera Giulia, Alfonso e Pierpaolo si sono incontrati a L’angolo di casa Viale Piave a Milano, dove la coppia ha fatto uno speciale regalo al conduttore e giornalista, firmato Hermes: “Devo dire che è un regalo all’altezza dei miei due bambini, io sto provando in tutti i modi a farli inca**re (ride ndr). La parola segreta per il mio compleanno? Solo questa, Hermes, no cravatte, solo scatole 20×20. Vi aspetto tutti l’11 maggio” ha scherzato Signorini allegando la didascalia al post sui social “Raccolta fondi “Festa 11 Maggio”. Non puoi venire? Basta il regalo”.

LEGGI ANCHE: Soraia rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Luca Salatino”

Intanto Alfonso, prima di tuffarsi in vacanze e preparazione del nuovo Grande Fratello, sarà impegnato con uno speciale appuntamento in programma il prossimo 20 maggio. A partire dalle 15.00 alle 19.00 a Napoli presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a) si terranno i casting per giovani artisti e per chi vuole iniziare una carriera artistica e lo stesso conduttore insieme a Irene Ghergo, nota autrice tv, provineranno i presenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto