SHEIN PRESENTA L’ESCLUSIVA COLLEZIONE SS23 DI ROSALINDA CANNAVÒ, DALLO STILE CASUAL E CHIC
Per questa primavera-estate, SHEIN ha dato vita a una collezione esclusiva in collaborazione con l’artista italiana Rosalinda Cannavò.
Nota anche come Adua Del Vesco, classe 1992, Rosalinda è un’attrice italiana molto amata e seguita, grazie a serie tv di successo e a una forte presenza sui social, in particolare su Instagram.
La capsule collection di SHEIN X Rosalinda Cannavò nasce direttamente dalle idee dell’artista: ispirandosi al detto di Coco Chanel “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza“, Rosalinda ha deciso di realizzare una collezione che sia sinonimo di semplicità. I colori delicati e le linee morbide e romantiche che avvolgono tutte le forme del corpo, sono pensate per valorizzare tutte le donne, senza distinzioni di taglia o di budget.
Questa capsule è disponibile in un range di size che varia dalla XS alla 4XL, e offre un’ampia selezione di capi versatili, ideali per essere indossati in qualsiasi occasione, come i completi a due pezzi e la jumpsuit, pensati per classici look da ufficio, arricchiti da dettagli che li rendono eleganti e casual allo stesso tempo; oppure proposte adatte sia a momenti formali sia a fantastici weekend fuoriporta.
Perfetti anche i vestiti in raso con plissé, ideali per un look davvero glamour da sfoggiare a qualsiasi party.
Rosalinda si è poi assicurata che le proposte beachwear non mancassero: bikini, costumi interi, ma anche cover-up per un total look da spiaggia. Le colorazioni e i pattern seguono le tendenze contemporanee, proponendo i fashion trend più desiderati.
Impossibile farsi trovare impreparati per questa estate: sia che tu scelga una passeggiata sotto il sole, un picnic, o una giornata di relax in piscina, con la nuova collezione di SHEIN X Rosalinda Cannavòsaprai sempre cosa indossare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.