Natalia Paragoni da Matera fa il tifo per Andrea e il suo nuovo progetto: le sue parole

Natalia Paragoni in attesa dell’arrivo della primogenita si gode Matera e tifa per Andrea e il suo nuovo progetto musicale: le sue parole

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto diventeranno genitori della loro primogenita. A Verissimo, Natalia e Andrea hanno scoperto il sesso del bebè. In casa Paragoni-Zelletta arriverà una femminuccia e intanto, Natalia sul suo profilo Instagram quotidianamente risponde ai fan, chiede consigli e aggiorna tutti sulla sua gravidanza. Dopo aver affrontato alcuni momenti delicati, Natalia si gode questi nuovi mesi di gravidanza in attesa dell’arrivo della piccola.

Leggi anche –> Giaele De Donà, Brad compie gli anni: nella dolce dedica puntualizza un dettaglio del matrimonio

Una mini vacanza a Matera e il tifo per il suo Andrea

Nelle ultime ore la Paragoni ha rivelato di essersi trasferita a Matera per alcuni giorni per godersi un momento di relax. Natalia ha dichiarato: “Ieri sono arrivata a Matera, oggi mi sono svegliata con questo bellissimo sole. […] Questa è la mia nuova casetta estiva, vi faccio vedere il bellissimo panorama che vede appena mi sveglio. La pancia cresce e mi sono pesata […] in questi giorni non vi ho parlato tanto perchè mi sono portata avanti con dei lavori, sono stata un attimo presa. Inizio il corso il 10, quindi ho deciso dove partorire, ho anticipato un attimo perchè a giugno saremo in Puglia. Sono molto curiosa di quello che faremo e di quello che imparerò. […]”.

Zelletta intanto annuncia che sabato 6 maggio sarà in Puglia e che domani invece uscirà il suo nuovo brano. Natalia fiera e felice fa il tifo per il suo fidanzato commentando: “Tutti per te amore mio. Domani esce un’altra tua canzone, non vedo l’ora”. Andrea e Natalia non vedono l’ora di conoscere la loro piccolina, la loro storia d’amore ammalia intere generazioni da diversi anni e sono sempre più uniti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto