L’Isola dei Famosi, la sorella di una naufraga sbarcherà in Honduras: ecco chi è

L’Isola dei Famosi, la sorella di una naufraga pronta a sbarcare in Honduras: ecco di chi si tratta

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione è iniziata lo scorso lunedì 17 aprile ed ha già riservato tantissime novità. Al timone della nuova edizione c’è la conduttrice Ilary Blasi affiancata eccezionalmente da due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Il cast dei concorrenti di questa nuova edizione hanno già affrontato in questi primi giorni di convivenza diversi confronti e scontri. La terza puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda eccezionalmente martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5. Nel corso della prossima diretta si scoprirà il verdetto del televoto finale e chi dovrà abbandonare l’Isola tra Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro-Simone.

Leggi anche –> Pechino Express: coppie eliminate e andamento della puntata, il resoconto

L’annuncio via social..

Nelle ultime ore l’account ufficiale del noto reality show ha annunciato l’arrivo di Asia Argento direttamente in Honduras. Attualmente al reality show sta partecipando sua sorella Fiore Argento. I dettagli riguardo questo arrivo inaspettato di Asia non sono stati ancora svelati, ma sicuramente Asia darà un grandissimo supporto alla sorella che attualmente si trova in Nomination. L’account ufficiale ha annunciato:

MARTEDÌ MARTEDÌ MARTEDÌ ??
Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi.
L’appuntamento è per martedì 2 maggio su Canale 5, sarà una puntata scoppiettante! 

Asia intanto sui social sta mostrando tutto il supporto verso la sorella facendo il tifo per lei in ogni puntata. Fiore in breve tempo è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori che la stanno sicuramente salvando. La naufraga fin da subito insieme alla sua tribù si è messa in gioco realizzando un bel percorso e affrontando anche i primi alti e bassi. L’arrivo di Asia sarà sicuramente un momento magico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto