Lorenzo Amoruso intervenendo su Instagram ha fornito la sua versione sulla rottura con Manila Nazzaro
La loro storia d’amore era finita sotto i riflettori quando entrambi avevano partecipato al reality dei sentimenti, Temptation Island. Dopo il reality di Canale 5, ne è seguito un altro, stavolta per Manila Nazzaro, che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata tra i protagonisti.
Lorenzo in questa occasione le ha fatto delle sorprese e mentre Manila sognava il matrimonio tra loro, che si sono conosciuti grazie al social Twitter, è arrivata la rottura. Qualche tempo fa ai microfoni di Verissimo, dopo che la news della separazione aveva riempito pagine di giornali, aveva confermato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso. Ecco le sue parole a Silvia Toffanin: “Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”, aveva detto nel salotto di Canale 5.
Adesso invece a fornire la sua versione sulla separazione della coppia è proprio l’ex calciatore, Lorenzo Amoruso, tra le sue stories Instagram rispondendo alle curiosità dei fan.
Pare che alla base della rottura ci sia stato un motivo futile, che abbia portato poi Manila Nazzaro ad interrompere la relazione. “Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne”, ha commentato.
Leggi anche–> Totti-Blasi: è sfida in tv e non solo in tribunale, stasera è duello tra ex coniugi
Lorenzo ha anche aggiunto: “Sì, eravamo affiatati, credo che lo si notava entrando in un locale, quanto eravamo affini sotto tantissimi punti di vista. Ci siamo lasciati – è stata lei a prendere la decisione – perché c’è stata una discussione futile, degenerata sicuramente dove lei poi si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla di lì, quindi ne devo prendere atto e pensare anche a me stesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.