Curiosa esultanza
Sempre più tifoso Matteo Salvini. Il ministro e leader della Lega, nella serata di ieri ha festeggiato il passaggio di turno dei rossoneri in Champions League.
Il Milan di Stefano Pioli ha chiuso la pratica ieri sera, 18 aprile, dopo l’1 a 1 con i partenopei e grazie all’1 a 0 di San Siro.
Salvini che non ha mai nascosto la sua fede rossonera ha festaggiato in maniera inusuale. Ha infatti deciso di percorrere 8 km sul tapis roulant per celebrare l’accesso alla semifinale.
In Milan non arrivava così avanti in Champions dal 2007. Non è dato sapere se il Ministro abbia corso per tutta la partita o solo negli ultimi minuti.
Al termine del match ha detto: «Otto chilometri di tapis roulantper uno che non fa mai niente come me, perché lì dietro sono passati i ragazzi. Si va in semifinale!».
Leggi anche: Milan, Salvini gongola e si gode la vittoria sul Napoli
Il video è stato pubblicato sui suoi account social. Smaltita la sbornia per il Milan oggi ha detto “Il ponte sullo Stretto è un diritto degli italiani”.
Ne ha parlato entrando in aula per il question time, replicando a quanto affermato ieri dal presidente dell’Anac, Giuseppe Busia, in audizione (“sul Ponte troppi vantaggi ai privati senza obblighi”, ndr).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.