“And Just Like That” terminate le riprese dalla seconda stagione

Terminate le riprese

Tornerà presto sul piccolo schermo And Just Like That, serie sequel di Sex And The City. Lo show giunto alla seconda stagione è pronto.

La protagonista, Sarah Jessica Parker su Instagram ha fatto capire come siano state terminate le riprese della stagione numero 2.

È così probabile che lo show, in Italia in onda su Sky, arrivi prima del previsto. And Just Like That nel 2021 era stato annunciato per la prima volta dalla HBO.

Ci sono tutte le storiche protagoniste dello show eccetto Kim Cattrall (ch era Samantha Jones) che non ha mai voluto prendere il progetto.

Non ci sono per ora grossi spoiler o anticipazioni sui nuovi episodi. Nel post in cui la Parker fa intuire lo stop alla riprese è immortalata nel dare un bacio, sulla guancia, alla collega Nicole Ari Parker, che nella serie è Lisa Todd Wexley.

C’è anche la parola wrap, termine usato in gergo con l’espressione “That’s a wrap” per indicare la fine della produzione.

Sarah Jessica Parker ha scritto: “Wrap party = baci. Ma non è un addio. Cara Nicole Ari Parker, hai sempre un profumo così buono. Just Like That… è una stagione d’amore. Siete stati tutti paradisiaci. Baci, Sarah Jessica”,

Leggi anche: “And Just Like That”: le anticipazioni della seconda stagione

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto