Cristina Scuccia rivela come vivrà l’esperienza a L’Isola dei Famosi: “Vedrete vi stupirò”
Cristina Scuccia è pronta a tornare in televisione come concorrente de L’Isola dei Famosi: la naufraga si racconta a Verissimo
Cristina Scuccia da domani sera farà parte ufficialmente del cast della 17 esima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo aver abbandonato il convento, Cristina si concentra su una nuova avventura televisiva in qualità di concorrente. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi inizierà domani sera in prima serata su Canale 5 che vede al timone la conduttrice Ilary Blasi.
Leggi anche –> Incorvassi a Milano: Edoardo rivela come sta. L’esilarante racconto
Le dichiarazioni della giovane naufraga: ecco cosa è emerso
La giovane naufraga Cristina è pronta a partire per l’Honduras e a viversi una nuova esperienza. Intanto questo pomeriggio è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Cristina riguardo la sua nuova avventura televisiva ha dichiarato: “E’ un puro atto di incoscienza perchè se ci penso mi sento affollata da tutte le paure, però in realtà le paure vanno affrontate, perchè se inizio a pensare già dal salto dall’elicottero. Mi butterò ho pure paura dell’acqua però sto prendendo questa esperienza per affrontare appunto tutte le paure. Se penso agli insetti, al non mangiare…”
“Al costume” dichiara Silvia Toffanin, “Vedrete vi stupirò. Eviterò il bikini perchè mi sento a disagio, non mi sento a mio agio. Ho trovato una soluzione per stare a mio agio. Starò comunque composta. L’importante è vivere questa esperienza dando il mio massimo”. In studio durante l’intervista era presente anche Ilary Blasi che chiede: “Cosa ti aspetti? Quando tornerai sarai una Cristina diversa ancora”, la giovane naufraga rivela: “Secondo me si perchè la sto vivendo come un upgrade nel mio cammino di crescita personale, perchè chiaramente la mia comunità sarà una comunità varia, con nuove personalità […] Io sono contenta, anche io ho i miei difetti, io cercherò di stare tranquilla”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.