Sarah Altobello, retroscena post festa del GF Vip 7: l’incontro con Romita

Sarah Altobello ha raccontato a Radio Radio le sue impressioni post Grande Fratello Vip 7 vissute durante la festa, che si è tenuta a distanza di una settimana dalla fine del reality di Casa Mediaset 

Sarah Altobello in un’intervista a Radio Radio ha raccontato dei retroscena post festa del Gf Vip 7, che si è tenuta a Roma a distanza di una settimana dalla conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ai microfoni di Radio Radio, l’ex vippona ha raccontato dei retroscena in merito alla serata: secondo Sarah le due fazioni, “Spartani” e “Persiani”, esistono anche lontano dal programma.

«Ho visto Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, ho ballato con loro. Tavassi non l’ho visto. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che c’era nella casa, io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. Questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro». E proprio su Edoardo Tavassi, Sarah ha detto: «Per quanto possa essere un comico, con me aveva un modo di fare per niente interattivo, imprecava con parolacce, con modi di dire grezzi. Falsetto? Con me sì».

Leggi anche–> Incorvassi a Milano: Edoardo rivela come sta. L’esilarante racconto

Sull’incontro con Attilio Romita, l’ex vippona ha raccontato nell’intervista: «Io lo rispetto, mi ci sono avvicinata da amica, mi ci ero affezionata. Mi dispiace che si sia creato il marasma, l’ho fatto per il bene, mai per il male. Lo saluto in maniera blanda, educata. Non mi metto a chiacchierare con lui, non vado oltre. Ho imparato il perdono nella casa».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto