Antonella Fiordelisi e la frecciatina agli ex gieffini: le sue parole

Antonella Fiordelisi e la frecciatina agli ex gieffini: ecco cosa è emerso dalle parole della nota influencer 

Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 più amate. La sua esperienza è iniziata lo scorso settembre ed è terminata dopo quasi sei mesi. La giovane influencer è uscita dal reality show di Canale 5 ad un passo dalla finale. L’ex gieffina continua ancora oggi a ricevere quotidianamente tantissimi affetto dai fan e dal pubblico italiano che l’hanno supportata e seguita in ogni sua evoluzione. Antonella durante la sua permanenza nella Casa ha conosciuto la sua dolce metà, Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini dopo gli innumerevoli alti e bassi stanno vivendo la loro storia d’amore lontana dai riflettori mostrandosi sempre più uniti e dolci.

Leggi anche –> Giaele De Donà torna dai fan dopo il GFVip con un contest speciale

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

I fan dei Donnalisi nelle ultime ore hanno condiviso un tweet su Twitter affermando: “Gli obietti di Sparta: Dividere i Donnalisi, dividere Antonella e Nikita, la vittoria di uno spartano. E’ andata da Dio direi”. La Fiordelisi condividendo questo tweet ha aggiunto come didascalia:

“Il karma esiste e pure i fandom belli potenti”.

I fan degli altri concorrenti dunque non sono riusciti a raggiungere alcun obiettivo elencato sopra. Intanto Antonella prosegue con successo la sua brillante carriera e continua a godersi la storia d’amore con Edoardo. La Fiordelisi stando a quanto riportano alcune recenti indiscrezioni sarebbe stata anche già contattata da un altro reality show di Canale 5. Antonella è fiera e felice del riscontro e del fandom #Donnalisi che quotidianamente la inondano di affetto e supporto sui social e soprattutto nella vita reale. Antonella fino alla fine ha fatto il tifo per la vittoria dell’amica Nikita Pelizon, che ieri sera ha vinto la settima edizione.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto