Milan, Salvini gongola e si gode la vittoria sul Napoli

Con un ironico video l’esultanza del vicepremier

Matteo Savini, come noto, è di fede rossonera. Nella serata di ieri, 2 aprile, così non ha potuto fare a meno di esultare per la roboante vittoria del Milan sul Napoli.

Il vicepremier, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui si gode il successo per 4 a 0 della squadra di Stefano Pioli.

Leggi anche: Berlusconi ricoverato a Milano: quando sarà dimesso

«Premesso che quest’anno il Napoli gioca benissimo ed è il più forte in campionato, sicuramente andrà avanti in Champions, però stasera…1, 2, 3, e 4».

Matteo Salvini nel video indossa anche una sciarpa con i colori del Milan e alle sue spalle fa vedere le maglie di alcuni giocatori e ex..

Ci sono quella di  Brahim Díaz autore del secondo gol, ma anche quella di Clarence Seedorf. Salvini poi allega alla foto la seguente didascalia: «Applausi alla grande stagione del Napoli, che vincerà campionato e non solo. Ma stasera… 4 volte».

Ora, in ogni caso, le due formazioni si ricontreranno altre due volte. Sono attese alle sfide dei quarti di Champions League il 12 aprile a Milano e il 18 allo stadio Maradona di Napoli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto