Giaele De Donà incoraggia i finalisti a pochi giorni dalla finale: il consiglio

Giaele De Donà incoraggia i finalisti a pochi giorni dalla finale: ecco le parole della modella

Giaele De Donà dopo sei lunghi mesi è arrivata in finale. La sua seconda avventura televisiva è iniziata lo scorso 19 settembre nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane modella, concorrente della settima edizione ha avuto modo di raccontarsi e mostrare quotidianamente ogni sua sfumatura. La De Donà è stata supportata fin dal primo giorno da numerosi fan. La gieffina attualmente si trova in finale insieme a Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nel corso della finale che si terrà lunedì 3 aprile, si scoprirà l’ultimo finalista tra Alberto De Pisis e Milena Miconi.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria, tensione con Nicole Murgia: cosa è accaduto nelle scorse ore

La gieffina incoraggia i compagni di viaggio per la finale…

Nelle ultime ore in Casa, Giaele chiacchierando con i finalisti di questa settima edizione. Micol dichiara: “Dopodomani siamo fuori da cui”, la modella ha dichiarato: “Stavo pensando a quello” e poi aggiunge: “Ci siamo raga. E anche se adesso non ci stanno passando più giorni ci sembrano infinito e comunque mancano due giorni, non sappiamo cosa fare e ci annoiamo, io sono sicura che già quando usciremo da qui lunedì sera ci mancherà immediatamente. Ci inizierà a mancare e inizieremo a dire: “Perchè l’ultima settimana non ho fatto più questo, ma perchè sono stata giù, ma perchè non mi sono goduta, sicuramente succederà questo. Quindi dobbiamo cercare di stare up e usare ogni momento”. I coinquilini al suo fianco, da Micol Incorvaia ad Oriana Marzoli hanno supportato e condiviso il pensiero della gieffina.

La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip si terrà il prossimo lunedì. Nel corso della finalissima verrà decretato ufficialmente il vincitore di quest’ultima edizione del noto reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto