Sonia Bruganelli: “GF Vip? Meritano di vincerlo in due”. Poi incorona Giulia Salemi
L’opinionista Sonia Bruganelli parla a tutto campo a pochi giorni della finale del GF Vip: ecco chi potrebbe vincere
Lunedì 3 aprile andrà in scena la finalissima del GF Vip 7 e salvo colpi di scena dell’ultimo minuto sarà anche l’ultima volta che vedremo Sonia Bruganelli seduta sulla poltrona di opinionista. Fortemente voluta da Alfonso Signorini al suo fianco, Sonia ha condiviso il ruolo prima con l’acerrima rivale Adriana Volpe, poi con Orietta Berti nel corso dell’edizione che si concluderà tra pochi giorni. Intervistata da Vanity Fair la Bruganelli ha dato per certo l’addio al programma, a meno che non arrivi sul piatto una cifra a molteplici zeri:
“Qualcosa in grado di farmi cambiare idea? Tanto denaro (ride, ndr). Rimango produttrice, dopotutto. Magari adesso mi arriverà una vagonata di soldi e cambierò idea? Non credo”. Poi un pensiero speciale per un’altra delle donne di Alfonso Signorini, in odore di promozione: “Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF Vip”.
LEGGI ANCHE: Amici 22, spoiler terza puntata: una lite infiamma il Serale. Ecco chi saluta
Chi vincerà invece questa settima edizione del programma targato Endemol? Per Sonia i cavalli vincenti dovrebbero essere due: “Per motivi differenti meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”. Secondo il sentiment dei social e le quote dei bookmakers saranno proprio Oriana, Nikita e Tavassi a giocarsi il trionfo finale, con la Pelizon in forte risalita negli ultimi giorni e potrebbe scippare la vittoria alla Marzoli e al fratello di Guendalina. Comunque vada la Bruganelli potrebbe prenderci e magari assicurarsi un futuro anche da veggente.
Ah…dimenticavo una grande citazione di Sonia: “i frutti non cadono mai lontano dall’albero”…e sì, è proprio vero. #soniabruganelli santa subito…?????
— Alessandro (@Alessan45820745) March 30, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.