Soleil Sorge prosegue la nuova avventura televisiva e rivela l’arrivo di un progetto meraviglioso

Soleil Sorge ha intrapreso una nuova avventura televisiva: la giovane imprenditrice rivela l’arrivo di un nuovo progetto

Soleil Sorge ha da poco intrapreso una nuova avventura televisiva in compagnia di quattro amiche. L’ex gieffina sta conquistando sempre di più l’affetto del pubblico grazie alla carriera variegata che è riuscita a costruire con determinazione e tenacia. La Sorge dopo aver lanciato il suo primo brand di costumi e non solo dal nome “State of Soleil”, ha esordito anche in libreria col suo primo romanzo. Dallo scorso settembre Soleil co-conduce in compagnia di Pierpaolo Pretelli il format “GFVip Party” in onda su Mediaset Extra in collaborazione col Grande Fratello Vip.

Leggi anche –>Sarah Altobello, reunion con un ex gieffino: il commento di Antonella

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

Da due settimane Soleil è tornata in televisione su #La5 a partire dalle 23.15 col nuovo programma #UnArmadioPerDue, insieme a Veronica Ruggeri, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Carla Gozzi per delle sfide a colpi di look. Dopo una meravigliosa vacanza Soleil è tornata attivissima sui social. L’amata influencer ha rivelando che ben presto arriverà un nuovo progetto dichiarando:

“Ieri sono tornata super tardi e distrutta soprattutto perchè abbiamo deciso di fare un pit stop a Barcellona […] dove tra l’altro ho preparato dei contenuti pazzeschi per un progetto meraviglioso che non vedo l’ora di condividere con voi quindi “Stay tuned”. 

La giovane imprenditrice inoltre ha concluso coinvolgendo i fan: “Ieri sono corsa a casa per vedere la nuova puntata di “Un Armadio per due” perchè tra l’altro ero nelle vesti di giudice questa volta mi sono divertita tantissimo. Ma tra l’altro sono super curiosa di sapere cosa ne pensate quindi magari adesso vi lascio qui un box così potete anche farmi anche tutte le domande nel caso abbiate curiosità, vi posso rispondere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto