Pierpaolo Pretelli annuncia un appuntamento speciale per i suoi fan: ecco le sue dichiarazioni in diretta da Senigallia
Pierpaolo Pretelli in questi ultimi mesi ha spiazzato tutti conquistando sempre di più il cuore degli italiani tra televisione, radio e web. Il noto showman ormai è un artista a 360 gradi, dalla conduzione, alle performance canore, alle imitazioni. Il buon Pretelli ne ha fatta di strada per arrivare a raggiungere gli innumerevoli traguardi professionali conquistati. L’ex gieffino durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ha incontrato la sua dolce metà, Giulia Salemi. I due ex gieffini oggi vivono una delle storie d’amore che continua quotidianamente a far sognare i milioni di fan che li seguono con affetto.
Leggi anche –> Luca Onestini diverte il web con ironia: “Quando torni ad essere libero dopo cinque mesi” (VIDEO)
L’annuncio: ecco cosa è emerso…
Pierpaolo dallo scorso settembre ha intrapreso una nuova avventura insieme a Soleil Sorge. I due ex gieffini stanno co-conducendo il nuovo appuntamento del GFVip Party in onda su Mediaset Extra. La settima edizione del noto reality show volge ormai al termine e intanto ogni lunedì e giovedì, Pierpaolo e Soleil hanno tenuto compagnia con numerosi ospiti tantissimi fan e amanti del reality show. Pierpaolo nelle ultime ore ha raggiunto Senigallia, nelle Marche insieme alla Nazionale Cantanti. L’ex gieffino in compagnia de Gli Autogol hanno annunciato uno speciale ma soprattutto imperdibile appuntamento. Il buon Pretelli dichiara:
“Allora ragazzi stiamo tutti qua insieme con amici con Gli Autogol, domenica 16 aprile a Senigallia stadio Bianchelli ore 15:00. Vi aspettiamo. Noi siamo a Senigallia e non è venuto nessuno… nessuno”, girando la fotocamera ha inquadrato tutto gli spettatori presenti questo pomeriggio.
Pierpaolo lunedì in vista della finale del Grande Fratello Vip condurrà l’ultima puntata del format GFVip Party con Soleil Sorge e avranno in collegamento tanti ospiti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.