Frecciatine ironiche tra Giaele De Donà ed Alberto ad un passo dalla finale
Frecciatine ironiche tra Giaele De Donà ed Alberto De Pisis ad un passo dalla finale: ecco le loro parole
Giaele De Donà ed Alberto De Pisis si godono il sole nel giardino della Casa in attesa della finale che è sempre più vicina. Ormai sono rimasti in pochi in Casa, e solo Alberto De Pisis e Milena Miconi non sono ancora per il momento riusciti a conquistare un posto in finale. Nel corso della finale che si terrà lunedì, tra Alberto e Milena si scoprirà chi è il VIP che dovrà abbandonare la Casa a poche ore dalla conclusione e chi invece proseguirà la sua avventura.
Leggi anche –> Matteo Diamante replica alle critiche dopo un tweet su due gieffini (FOTO)
Una conversazione tra frecciatine…
Questo pomeriggio Giaele ed Alberto divertiti si sono punzecchiati durante una nuova conversazione. “Quando mi presti una maschera?” chiede Alberto in vista della finale, “Quando vuoi” replica Giaele. “Quella più power che hai” aggiunge specificando il gieffino, “Amore quella più power che ho la uso io” afferma Giaele, “Il tuo altruismo, la tua generosità ti precedono ovviamente. Come dimenticare il tuo altruismo e la generosità” afferma Alberto e poi prosegue: “Ho amici che mi trattano come un principe”, Giaele aggiunge: “Raccontami”. Il VIP afferma: “No devo dire che mi apprezzano, qualche qualità ce l’ho”, Giaele De Donà inoltre aggiunge: “Io ti apprezzo però ti apprezzo a tratti, a giornate”, il vip conclude divertito: “Quello dipende dal tuo umore, ti inviterei ad essere un pò più attenta”.
I Vipponi in finale lunedì 3 aprile spegneranno le luci della Casa dopo ben sei mesi. Quest’ultima edizione è stata la più lunga ed ha riservato numerosi colpi di scena e sorprese inaspettate. Mancano pochissimi giorni al termine e intanto i vipponi continuano serenamente a godersi questi nuovi giorni di relax.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.