Giaele De Donà fa il tifo per un vippone: ecco chi vorrebbe sul podio al GF Vip 7
Giaele De Donà si è espressa su chi vorrebbe veder vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip
Durante una chiacchierata ieri notte al Grande Fratello Vip Micol, Tavassi, Giaele De Donà e Onestini si sono ritrovati a commentare la lite di Luca con Oriana, ma non solo. Si è anche parlato del gioco facendo ipotesi sul vincitore. Giaele ha espresso la sua preferenza, chiarendo che vorrebbe vincere lei ma se ciò non dovesse accadere, sarebbe felice che vincesse Edoardo Tavassi. La vippona ha motivato la sua scelta:
“Se a me venissero a dire chi volessi che vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sono tanto amica loro. Direi Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante adesso. In più ti sei speso tantissimo in questo programma, hai dato tutto te stesso. Hai fatto un altro reality e ad un passo dalla finale ti sei dovuto ritirare, quindi sarebbe bello tu vincessi. Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico, che mi dispiace dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo”.
Leggi anche–> Lite al Grande Fratello Vip tra due amici vipponi: ecco cosa è accaduto
A quel punto anche Tavassi è intervenuto per ringraziare Giaele e ha detto che a spegnere le luci del Grande Fratello Vip quest’anno vorrebbe essere lui con Micol.
“Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le luci io e Micol. Così comunque uno dei due vince e sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto. Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il GF o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.