Lite al Grande Fratello Vip tra due amici vipponi: ecco cosa è accaduto

Il gioco si fa duro al Grande Fratello Vip, manca pochissimo alla finale e i nervi sono tesi nella casa di Cinecittà

Il gioco nel gioco e la lite è servita. Ieri sera i vipponi hanno giocato nella casa di Cinecittà a Obbligo o verità. Quando è toccato a Luca Onestini ha fatto una domanda scomoda a Oriana Marzoli che se l’è presa col vippone e hanno litigato. Luca infatti le ha chiesto: “Vinci il GF Vip o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà“. La gieffina e prima finalista del Gf Vip 7 si è sentita in difficoltà ma ha risposto che vuole entrambi.

Ma si è innervosita ed è sbottata:  “Amo no, tutti e due! Sarei falsa se dicessi che non voglio vincere. Voglio tutti e due davvero. Non sono falsa, voglio entrambi. E tu Micol non paragonare, io non ho una storia d’amore come la tua con Tavassi, quindi non sono cose sbilanciate tanto da dirti subito che scelgo l’amore. Quindi è come se ti dicessi se preferisci vincere o una conoscenza nata da poco con Edoardo. Questa domanda è di cattivo gusto! Non mi piace quello che hai fatto. Conosci Daniele, già lui pensa che io penso troppo al gioco. A me piacerebbe vincere, ma vorrei conoscere meglio anche lui. Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo“.

Leggi anche–> Vip assenti in studio al GFVip: Elenoire Ferruzzi si espone. Ecco cosa ha svelato (FOTO)

Oriana poi si è allontanata dal gruppo e Onestini ha detto la sua sfogandosi con Tavassi, Micol e Giaele. “Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Ma io mica ho chiesto a lei di limonare qualcuno. Che poi per gioco non mi metto a limonare nessuno. E voi che la giustificate non capisco…” I vipponi dal canto loro hanno preso le difese di Oriana, chiarendo che lei è preoccupata che Daniele possa decidere di non volerla più vedere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto