Daniele Dal Moro e la squalifica: la replica infuocata alle parole di Signorini

Daniele Dal Moro, dopo la squalifica, ha dovuto dire addio al Grande Fratello Vip, ma ieri sera è tornato sui social per commentare la puntata: ecco la replica infuocata alle parole del presentatore Signorini

Durante la diretta di ieri, lunedì 20 marzo, una parte della puntata è stata dedicata alla squalifica di Daniele Dal Moro. Il presentatore Alfonso Signorini ha spiegato ai vipponi e ad Oriana Marzoli in particolare, nonché al pubblico, le ragioni della squalifica dell’ex vippone.

“Nello scherzo fra Daniele e Oriana si è perso il controllo, sappiamo come è andata a finire. Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. Per queste ragioni, secondo queste direttive che abbiamo tutti quanti abbracciato, c’è stata la squalifica. Non è che ci piaccia squalificare le persone, soprattutto una persona sensibile come Daniele”.

Signorini si è poi rivolta ad Oriana Marzoli e le ha detto: “Purtroppo la tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando. Quando Daniele si è fatto insistente a toglierti il trucco, hai detto ‘lasciami, non mi piace, mi fai male’. Quelle immagini hanno davvero preoccupato ed erano delle brutte immagini da vedere. Noi conosciamo Daniele sappiamo che non è così, ma credimi che quelle immagini erano bruttissime. Era un dato molto sensibile. Il fatto lo hai poi raccontato agli altri vipponi e anche lì lo raccontavi come una persona a cui non piacciono quei modi forti. Oriana le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che è colpa tua, ma certamente la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, cosa è successo dopo l’eliminazione

Da fuori la casa pronto il commento di Daniele Dal Moro, le sue parole infuocate contro il GF VIP 7:

“Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”. E ancora: “La mia voglia sfondare quella cazz* di porta rossa e piombare nella Casa”. Ma non è finita, perché l’ex vippone ha anche commentato la presenza di Patrizia Rossetti in studio e l’assenza dei suoi amici:

“Patrizia che mi ama seduta davanti… Wilma, Attilio, George, Salatino e Antonino al bar…”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto