Isola dei Famosi, cosa cambia con le nuove direttive di Pier Silvio

Le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi riguarderanno anche l’Isola dei Famosi, quindi la nuova linea editoriale che ha interessato il GF Vip 7 sarà adottata anche per il reality dei naufraghi

Isola dei Famosi: niente volgarità o comportamenti eccessivi. La nuova linea editoriale imposta al Grande Fratello Vip 7 sbarca anche in Honduras. Il reality aprirà i battenti il prossimo 17 aprile in prima serata su Canale 5. A parlare di questo cambiamento che sarebbe di natura economica è il Corriere della Sera.

Il problema non è solo legato alla sensibilità del pubblico ma sarebbe anche di natura economica dal momento che “alcuni investitori non vedono di buon occhio associare il loro prestigio a prodotti eccessivamente trash e veicoli di volgarità. Per contrastare il mercato in ribasso, fra post pandemia e la guerra in Ucraina, serve la pubblicità televisiva. Pubblicità che, come ribadisce il quotidiano, conta per il 56% nei conti di Mediaset e per mantenerla così alta e per farla crescere servono prodotti che incontrano i gusti degli spettatori. Per questo è in corso una sorta di ‘pulizia’ che avrà degli effetti anche sull’Isola dei Famosi in partenza. Al centro della nuova offerta di Canale 5 ci saranno qualità e show rivolti a tutti la famiglia” riporta Gossipetv.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi svelati i dettagli: data di inizio e nomi dei concorrenti

Dunque cambiamenti in vista anche per le nuove puntate de L’Isola dei Famosi, il programma che vede alla conduzione Ilary Blasi non potrà essere trash, pena la squalifica per i naufraghi poco attenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto