Guendalina Tavassi è una furia: “Cacciata dall’hotel per famiglie”

Guendalina Tavassi aveva programmato una vacanza con i suoi figli sulla neve ma l’hotel dove voleva prenotare ha rifiutato: ecco per quale motivo

Guendalina Tavassi si è sfogata sui social. La ex vippona ha raccontato di essere stata cacciata da un hotel per famiglie, dove aveva intenzione di andare con i suoi figli per trascorrere una vacanza sulla neve. Ma qualcosa è andato storto. A raccontare l’accaduto è stata proprio lei attraverso le Instagram Stories, dove ha anche pubblicato la mail dell’hotel che l’ha respinta.

Ma andiamo con ordine. Il rifiuto dell’albergo deriverebbe dalla recente intervista di Guendalina rilasciata a Le Iene. Nel corso dell’intervista la 37enne ha dichiarato di fare l’amore quattro volte al giorno col suo fidanzato Federico Perna. Questa sua dichiarazione avrebbe influito sull’alloggio nell’hotel.

Da qui lo sfogo di Guendalina che su Instagram ha chiarito: «Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari». Quindi ha aggiunto: «Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, non siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura. Volete sapere cosa mi ha risposto?».

Leggi anche–> Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cosa ha detto nella notte

La ex vippona ed ex naufraga ha poi pubblicato la mail dove si legge: «Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto