Giaele De Donà è la terza finalista del GFVip: la vip rivela la scommessa fatta con Tavassi

Giaele De Donà è la terza finalista della settima edizione del GFVip: la reazione in diretta e il commento dei vip 

Giaele De Donà rappresenta nella settima edizione del Grande Fratello Vip una delle concorrenti più amate. La sua storia e la sua dolcezza fin dai primi giorni hanno conquistato il cuore e l’affetto del pubblico. La giovane modella è riuscita giorno dopo giorno a mostrare lati inediti del suo carattere. Giaele continua la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia con successo, nonostante gli alti e bassi affrontati in tutti questi mesi.

Leggi anche –>Daniele Dal Moro vs Onestini: interviene il fratello, scoppia la lite 

La terza finalista: la reazione dei VIP

Per adesso in finale ci sono due coinquiline Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Nel corso della nuova puntata viene eletta anche la terza finalista tra Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. Il conduttore Alfonso Signorini prima di svelare chi sarà la terza finalista dichiara: “Il pubblico ha deciso che questa sera a non diventare la terza finalista è: Milena”. Il conduttore inoltre rivela chi tra Nikita e Giaele è ufficialmente la terza finalista: “Giaele”. Subito dopo l’annuncio, Giaele incredula abbraccia i coinquilini. “No raga non mi sembra vero grazie, non capisco. Mi sembra uno scherzo” afferma Giaele. “Anche a me quando hanno detto che ero finalista non ci credevo. Ti capisco perfettamente” dichiara l’amica Oriana. La modella continua a ripetere: “Non ci credo”. “Stasera devo dormire in vasca, avevo scommesso con Tavassi che se andavo in finale avrei dovuto dormire in vasca. Ho scommesso pensando che non sarei arrivata in finale e invece” rivela la modella.

Lunedì 27 marzo andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip, mentre lunedì 3 aprile si decreterà il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto