Giaele De Donà e Alberto De Pisis: due toccanti emozioni in diretta

Toccanti emozioni per Giaele De Donà e Alberto De Pisis: la gioia dei due vipponi e il supporto delle mamme

Giaele De Donà ed Alberto De Pisis hanno vissuto due emozionanti momenti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ad un passo ormai dal gran finale, Giaele nella scorsa diretta ha raccontato lati inediti del legame con la sua mamma, mentre in questa nuova puntata anche Alberto attraverso la linea della vita ha avuto modo di raccontarsi e parlare della sua mamma.

Leggi anche –>Daniele Dal Moro vs Onestini: interviene il fratello, scoppia la lite 

L’affetto delle mamme dei due vip…

“Sono in finale” esclama felice la vip Giaele nel momento in cui vede apparire sua madre in cortiletto. “Sono venuta per questo, sei grande. L’ho vista qui fuori la premiazione. Ho pianto. Siamo tutti molto felice” dichiara la mamma della modella felice. “Brad? Mamma mi hai una promessa? Lo convinci a venire qui, mi fai questo regalo?”. “Mi impegnerò tantissimo” dichiara la madre della vip.

Anche il gieffino Alberto raggiunge la Mistery della Casa per ripercorrere la sua linea della vita e alcuni momenti del suo passato. Il Vip dichiara: “Sei mesi vissuti qui mi hanno portato a riflettere su tanti errori commessi. E penso che la vita è così breve per essere distanti e litigare, quindi sarà mio dovere e mio desiderio di recuperare un rapporto con mio fratello”.

“C’è una persona che per Alberto c’è sempre stata, guardiamo chi è” dichiara il conduttore mostrando al VIP un aereo inviato dai fan e della sua mamma con su scritto: “Fieri di te”. “La mamma c’è” conclude Alberto tra le lacrime senza aggiungere altro e lasciando la Mistery.

La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Attualmente in finale ci sono Oriana, Micol e Giaele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto