Daniele Dal Moro vs Onestini: interviene il fratello, scoppia la lite

Daniele dal Moro dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa…

Daniele dal Moro tornato sui social, dopo la squalifica dal Gf Vip 7, non solo ha attaccato il programma e Alfonso Signorini ma con un tweet ironico anche Luca Onestini. Tweet che non è piaciuto al fratello Gianmarco, che è immediatamente intervenuto commentando a sua volta su Twitter.

Daniele quattro pomeriggi fa è stato infatti squalificato dal gioco ed è stato costretto ad allontanarsi dalla casa di Cinecittà senza poter neppure salutare i suoi compagni d’avventura di questa settima edizione del reality show di Canale 5.

In pratica, l’ex vippone ha voluto prendere in giro Onestini e ha pubblicato una foto con gli occhiali da sole e il suo dito che li indicava, poi ha scritto:  “SPOILER : onestini ora sta distante da bebè perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali”.

Leggi anche–> Nikita festeggia il suo compleanno, Luca Onestini affettuoso stupisce i fan

Ma Gianmarco ha voluto difendere ancora una volta il fratello e ha commentato a sua volta: “Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta …per chiunque”.

A quel punto l’ex gieffino è intervenuto di nuovo e ha scritto:

“Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro.. Se mandi iban faccio  un bonifico. Un beso cariño”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto