Morgan di nuovo in tv: il suo nuovo programma

Morgan

Ritorno sulla Rai

Secondo Tv Blogo presto vedremo Morgan in tv. L’istrionico artista e cantante, ex giudice di X Factor, a partire dal mese di aprile dovrebbe essere al timone di uno show.

La nuova produzione tv andrà in onda su Rai Due con Morgan che registrerà dalla sede di Torino della Ra. Sono così confermare le voci delle scorse settimane.

Aveva infatti parlato Vittorio Sgarbi, da sempre estimatore di Morgan, all’AdnKronos.

Sarà una trasmissione in quattro puntate che verranno trasmesse di seguito”. Il Sottosegretario alla Cultura, nelle settimane post Sanremo, ha anche pubblicizzato Morgan spiegando di volerlo al timone di Sanremo.

Secondo quanto spiega Tv Blogo lo show dovrebbe andare in onda in seconda serata. Per il momento è tutto work in Progress, dal format fino alla scenografia.
Si dice, ma non ci sono conferme, che potrebbe essere coinvolto Pino Strabioli che farebbe in qualche modo da spalla e darebbe manforte a Morgan.
Strabioli stava da poco lavorando alla nuova edizione di S’è fatta notte, un progetto che per il momento non vedrà la luce a seguito dell’improvvisa scomparsa di Costanzo.

Leggi anche: Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi stronca il Festival

Morgan ritorna così con un suo programma sui canali Rai. Già nel 2019 aveva condotto Freddie – Morgan racconta i Queen e Ziggy – Morgan presenta David Bowie. Sempre nel 2019 ha fatti parte della giuria di The Voice of Italy.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto