Belve, Anna Oxa rompe il silenzio sul caso Madame

In onda questa sera su Rai

Va in onda questa sera, 21 febbraio, per la prima volta in prima serata Belve di Francesca Fagnani. La giornalista è reduce dall’esperienza Sanremese e uno dei suoi ospiti arriva proprio dal Festival, ovvero Anna Oxa.

Per la prima volta la cantante si racconterà dopo l’esperienza della kermesse canora. Nonostante la puntata vada in onda questa sera già sono trapelate diverse indiscrezioni. “La gente è fuori da quella sala (stampa, ndr). È fuori da quelle aule. Per me il voto non ha valore, non esiste. Il vero voto è il messaggio che hai trasferito, non è un numero”.

Leggi anche: “Belve” arriva in prima serata: attesa per Anna Oxa

E poi sul perché non abbia mai concesso interviste “Possono essere tantissime le risposte e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no… la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice ‘va bene'”. Anna Oxa comunque, si dice soddisfatta del suo Sanremo e poi torna sulla presunta lite con Madame, smentita già durante il concorso canoro. “La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto