Dopo l’esperienza a Sanremo la Fagnani torna al timone del suo talk
Da domani, 21 febbraio, va in onda Belve, il talk di Francesca Fagnani reduce dall’esperienza di Sanremo.
Per la prima volta, ogni martedì, lo show andrà in onda in prima serata.
ll graffiante programma della giornalista, in cui ironia e provocazioni sono all’ordine del giorno tanti gli ospiti. personaggi disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.
Le prime “belve” ospiti di Francesca Fagnani saranno il Presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara e Anna Oxa.
Questa l’intervista più attesa visto che concede alla Fagnani la prima e unica intervista dopo la sua partecipazione a Sanremo.
Tra le novità del “format” il numero di interviste che saranno tre per puntata, intervallate da alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web.
Leggi anche: Fedez all’attacco: “Anna Oxa molto maleducata, ecco cosa ha fatto”
Tra le new entry, infatti, anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani.
Le due ragazze romane con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+.
Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, la ragazza termolese, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.