Andrea Delogu e l’infanzia nella comunità di San Patrignano: il racconto a Domenica In
Andrea Delogu si commuove raccontando i particolari della sua infanzia a Domenica In. Infanzia trascorsa nella comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori erano ricoverati
Andrea Delogu oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Dopo il successo del PrimaFestival la bella conduttrice si è commossa nel salotto della domenica di RaiUno raccontando di sé e della sua adolescenza trascorsa dentro la comunità di San Patrignano, dove ha vissuto sino all’età di dieci anni. Walter Delogu e Titti Peverelli si sono fatti ricoverare lì per disintossicarsi.
L’infanzia nella comunità di San Patrignano
«Sono rimasta a San Patrignano fino a dieci anni e ho avuto uno choc quando sono uscita di lì – ha raccontato Andrea alla Venier –. Ho dovuto imparare ad attraversare la strada, a usare il denaro…. La televisione l’ho presa come una famiglia: quando stavo in casa, quella era l’ultima connessione che mi rimaneva con la comunità. Ho imparato a parlare bene l’italiano proprio dai programmi televisivi».
Leggi anche–> Michelle Hunziker: “Un altro uomo nella mia vita? Sì, ma…”
Andrea e il rapporto con i genitori: “I miei genitori sono i miei eroi”
Una infanzia “meravigliosa”: «Io ho avuto una fortuna incredibile. Ho avuto un’infanzia meravigliosa, perché ho avuto l’opportunità di crescere con persone che hanno sbagliato per me, vale a dire mamma e papà. Ho avuto la possibilità di non sbagliare perché loro mi avevano già raccontato cosa c’era dopo. I miei genitori sono i miei eroi».
E dal suo profilo Instagram, nel post puntata, Andrea sente la necessità di ringraziare la dolcissima Mara Venier:
«Sono ancora scossa e grata di tutto questo amore, grazie Mara, grazie. La tua generosità è infinita e preziosissima. @mara_venier sei davvero come ti descrivono, pazzesca e stupenda!»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.