Lo sfogo di Matteo Diamante dopo gli ultimi avvenimenti: interviene lo staff

Lo sfogo di Matteo Diamante dopo gli ultimi avvenimenti: sui social interviene il suo staff. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Matteo Diamante ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 in qualità di ospite. Il modello e influencer nel corso di questa nuova e breve avventura televisiva ha rivisto la sua ex fidanzata Nikita Pelizon, attualmente concorrente nel noto reality show di Canale 5. Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, Matteo ha affrontato un’accesa discussione con due VIP, Oriana Marzoli e Luca Onestini.

Leggi anche –> George Ciupilan lontano dai social dopo il GFVip: rompe il silenzio (VIDEO)

L’intervento dello staff: ecco cosa è emerso

Dopo il litigio, Matteo si è sfogato con Davide Donadei dichiarando: “Se vengo aggredito in quella maniera è normale che mi difendo con i mezzi che ho. In queste due settimane ho confermato la regola vedendo che venivano usato delle parole sbagliate nei confronti di donne in un’altra lingua. Tu vieni qui con la tua lingua ad insultare, dentro ad un reality dove ci vedono 24 ore: “Sei un razzista””. “Non è intelligente fare questa roba” dichiara Davide esponendosi sul litigio. “Io spero veramente che oggi Amedeo si sia svegliato avrà visto tutto quello che c’era da vedere, perchè gli avranno inviato i video della gente che ieri ha seguito e spero li avrà pubblicati nel mio profilo. Quando esco se ho sbagliato chiedo scusa ma non credo proprio” dichiara Diamante.

Pochissime ore fa lo staff di Matteo è intervenuto sui social dopo l’accaduto nella Casa che vede coinvolto anche il noto influencer. Lo staff dichiara:

“Siamo semplicemente DISGUSTATI da alcuni atteggiamenti nei confronti di Matteo! Queste forme di istigazione andrebbero punite esattamente come un’altra qualsiasi forma di violenza all’interno della casa del gfVip!”. 

Domani sera, 20 febbraio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip dove sicuramente avverrà un chiarimento tra i gieffini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto