Attilio Romita, la mamma di Tavassi entra in Casa per un confronto: “Tutti chiedevano la sua squalifica”
Attilio Romita, la mamma di Edoardo Tavassi interviene in diretta per un confronto col gieffino: ecco l’accaduto
Attilio Romita nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune gravi accuse rivolte ad Edoardo Tavassi. Il web ha richiesto esplicitamente la squalifica del concorrente.
Per Attilio nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip arriva la mamma di Tavassi per un faccia a faccia.
Leggi anche –> Volano stracci tra Oriana Marzoli e Martina: “E’ venuta qua per fare solo questa cosa”
Il confronto tra il VIP e la mamma di Tavassi…
La mamma di Tavassi raggiunge il giardino della Casa per un confronto con Attilio dichiarando: “Lei forse troppo spesso si dimentica di dove si trova e che le parole hanno un grosso peso, soprattutto se a pronunciarle non è un ragazzetto sprovveduto, ma è un giornalista della sua età e della sua esperienza. Da lei questo uno non se lo aspetta, parole come “associazione mafiosa, cosca” sono affermazioni gravissime per cui non è che mi sono indignata solo io ma tutto il web, anche testate di giornale. Tutti chiedevano la sua squalifica. Lei ha avuto una grossa occasione con il Grande Fratello di dimostrare a tutti il suo lato umano, la sua persona, quello che è dietro a quello che conosciamo noi, giornalista del TG. Lei cosa ha scelto di mostrare in questo GF? Noi non abbiamo sentito parole di scuse ma solamente giustificazioni”.
Attilio replica: “Lei ha detto cose giustissime e dal mio punto di vista anche condivisibili. Mi dimentico dei microfoni, delle telecamere. Ero arrivato qui con un mantra: “Devo essere me stesso” e qualche volta mi capita di parlare qui sotto 140 telecamere come se stessi nel living di casa mia e qualche volta quando sono nervoso mi sfogo assumendo termini che in televisione non andrebbero usati. Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere e quindi a scusarmi con i telespettatori, poichè io ho usato termini inappropriati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.