Luca Onestini deluso dal gesto di Ivana. Interviene Tavassi: “Io non ci vedo malizia”

Luca Onestini deluso dalla sua ex fidanzata Ivana Mrázová dopo il bacio con Andrea: ecco lo sfogo del giovane gieffino

Luca Onestini è tornato ad abbracciare la sua ex fidanzato Ivana Mrázová che da soli pochi giorni ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. La modella Ivana in qualità di ospite si è ritrovata nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Marco Mengoni vince la 73esima edizione di Sanremo

Lo sfogo del VIP…

Nel corso della serata i vipponi hanno giocato ad una sfida di baci inaspettati. L’ex fidanzata di Onestini, Ivana ha baciato l’ex calciatore Andrea Maestrelli. Il gesto della modella ha spiazzato Luca.

“Pensi che se fossi stati fidanzati non l’avrebbe fatto?” chiede il gieffino Edoardo Donnamaria. Onestini deluso dal bacio di Ivana con Andrea aggiunge: “Ma non c’entra niente, infatti anche a lei gli ho detto: “Basta” io a differenza non l’ho fatto. Tu l’hai fatto, si. Il bacio così io non l’ho mai dato neanche quando abbiamo fatto il gioco della bottiglia. A maggior ragione lei l’ha fatto e non mi sembrava il caso. Per come la conoscevo io se mi avessero chiesto rispondevo: “Non lo fa” e invece no, quindi apposto. In generale pensavo non lo facesse”, Donnamaria replica: “Io a questo gioco avrei giocato se non fossi fidanzato con Antonella”, Luca aggiunge: “A me onestamente davanti a lei, a maggior ragione io non l’avrei mai fatto… io sono io […] Se mi chiedi: “Hai rosicato?”, “No è libera di fare, faccia ciò che vuole”. Io da queste cose vedo tante cose per come sono io”. “Io non ci vedo malizia” replica Tavassi, “Non c’è malizia” conclude il gieffino Luca.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 13 febbraio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto