Giaele De Donà indaga sull’astio tra Onestini e Diamante: “Io ti ho difeso”

Giaele De Donà indaga sull’astio tra Luca Onestini e Matteo Diamante: ecco cosa è emerso delle parole 

Giaele De Donà nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si è confrontata con Luca Onestini riguardo un confronto avuto con Matteo Diamante. Tra Onestini e Diamante non scorre buon sangue.

Leggi anche –> Il parere di Davide Donadei su Daniele Dal Moro: il VIP si confronta con Martina

Il confronto…

Giaele in giardino comunica a Luca gli ultimi avvenimenti dichiarando: “Gli ho detto chiaramente: “Guarda che le cose non sono andate come dite”, posso raccontarti o non ti interessa?”, Onestini replica: “Ma non mi interessa, proprio sai zero? Qualsiasi cosa dica non me ne frega un ca***”, la modella rivela: “Io ti ho difeso”, Luca commenta: “Ma che difeso? Questo non mi deve neanche nominare”, Giaele inoltre racconta: “Io gli ho detto tra l’altro: “Hai sbagliato ad entrare così”, Luca ribadisce ancora: “Era l’unico modo per venire qua”, la VIP dichiara: “C’è stato il fatto di George…”, Luca aggiunge: “Si ci sono talmente tante cose che non c’è neanche bisogno di dirlo. E’ stato già chiaro a tutti no?”, “[…] Luca non l’ha mai illusa, e lei che ha pensato qualcosa di più” dichiara Giaele. “Ma ancora voi ci credete? Anche la scena della puntata” aggiunge il coinquilino.

Giaele inoltre conclude: “Ho parlato di te e di Nikita e di come noi da dentro l’abbiamo vissuta. Gli ho anche detto: “Il modo in cui sei entrato, ti dico, che parlare male di Nikita e poi fargli i complimenti, attaccare Luca che non ci ha fatto niente, hai attaccato George che è tuo amico e non c’entrava niente”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 13 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova puntata non mancheranno inedite sorprese e nuovi confronti tra i coinquilini e gli ospiti nella Casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto