Il parere di Davide Donadei su Daniele Dal Moro: il VIP si confronta con Martina
Il parere di Davide Donadei nei confronti di Daniele Dal Moro: il VIP si sfoga con l’influencer Martina Nasoni
Davide Donadei ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa. La sua avventura all’interno del noto reality show di Canale 5 prosegue a gonfie vele. Il gieffino nelle ultime ore si è confrontato con la new entry Martina Nasoni che è entrata nella Casa in qualità di ospite per alcune settimane. Martina è l’ex fidanzata del coinquilino Daniele Dal Moro, Davide si è esposto con un proprio parere personale proprio sul gieffino Dal Moro.
Leggi anche –> Marco Mengoni si emoziona in conferenza stampa: le dichiarazioni tra le lacrime
Le parole del gieffino…
“Tu ci hai parlato?” chiede Martina, “No, no” replica Davide. Martina confrontandosi col VIP aggiunge: “Tu devi dare nelle cose quello che sei, poi si può sbagliare, si può non sbagliare, però se di base, a me fa schifo vedere come adesso la società si comporta quindi una persona come te, ma ben venga che arriva in finale. Ti posso dire una cosa? Io ero molto come te, però io li facevo sentire i miei pensieri”. Davide mentre cucina replica: “[…] Io non vengo a parlarti male di quella persona poi ho un mio pensiero. Il mio pensiero, per dirti, sono cose vostre le dovete vedere voi, il modo in cui magari i toni che ci sono stati per me è follia. I toni che lui ha usato nei tuoi confronti per me è follia, però è il suo modo di essere […] Penso sempre che si possa spiegare in termini giusti”
“C’è stato quel momento di rabbia…” chiarisce la Nasoni, Donadei infine conclude: “Io non mi metterei mai in mezzo alle robe vostre”. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 13 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel corso della trentatreesima diretta non mancheranno inediti colpi di scena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.