Rosa Chemical racconta lati inediti del brano “Made in Italy”: “Mi sono sentito compreso”
Rosa Chemical parla del suo brano in gara al Festival di Sanremo e si racconta in conferenza stampa
Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, col suo brano “Made in Italy” è in gara al Festival di Sanremo 2023. Questa sera ci sarà il gran finale della 73esima edizione del Festival di Sanremo, nella classifica generale, l’artista si trova attualmente al settimo posto.
Leggi anche –> Colapesce Dimartino, dopo Sanremo debuttano al cinema e svelano inediti dettagli
Le dichiarazioni in conferenza stampa…
“Made in Italy” fa ballare grandi e piccini, Rosa Chemical in conferenza stampa ringrazia tutti per l’affetto che sta ricevendo ed inoltre parla del suo brano. L’artista inizia dichiarando: “E’ stato unico vi ringrazio ancora a tutti quanti”.
Rosa Chemical inoltre aggiunge: “E’ un festival che si è dimostrato aperto che aveva tanta voglia di libertà, io pensavo che le mie parole fossero più difficile da comunicare, mi sono reso conto che dai più grandi ai più piccini hanno bisogno di libertà: “Si te stesso”, ecco perchè il messaggio è arrivato un pò a tutti”.
E poi dichiara: “Onestamente non sono al Festival di Sanremo per la classifica, mi sarei accanto anche dell’ultimo posto, ero qui per mandare un messaggio. Tutti gli ultimi prima o poi sono i primi”. L’artista rivela quale soddisfazione porterà a casa con sè dichiarando: “Sono sicuro che tutti la staranno ballando […] Spero che la Morgante (si riferisce alla deputata) si sia ricreduta su di me. La cosa che mi porto a casa più importante e che mi sono sentito compreso e capito”.
“Non mi piace etichettarmi, non mi piace etichettare le persone. Io ho scoperto che cosa volevo dall’amore quando ho capito che cosa non volevo l’amore, oggi in amore si pretende, si è molto egoisti, invece in amore bisogna dare tanto ad una persona”. L’augurio al suo brano: “Auguro che tutti ne facciano buon uso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.