La rivelazione di Edoardo Tavassi e la reazione Micol: ecco cosa è emerso

La rivelazione di Edoardo Tavassi, il VIP rivela che scriveva a Martina Nasoni. Ecco la reazione di Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi in Casa negli ultimi giorni chiacchierando con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli ha rilasciato una rivelazione. Il coinquilino ha ammesso che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha scritto a Martina Nasoni, nonchè ex fidanzata di Daniele Dal Moro.

Leggi anche –> Giaele De Donà, il faccia a faccia con un’ex gieffina: “E’ stata una cattiveria, potevi evitarla”

Le parole del gieffino, di Martina e di Micol…

Edoardo in una clip ha dichiarato: “Hai fatto una rivelazione che ha fatto innervosire Micol” dichiara il conduttore Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni il gieffino Edoardo chiacchierando con Oriana e Micol ha dichiarato: “Io mi scrivevo con Martina Nasoni prima di entrare, io già mi scrivevo in simpatia”.
Il conduttore Alfonso Signorini in diretta chiede: “Martina, dove vi siete conosciuti tu e Tavassi?”, la Nasoni replica: “Non ci siamo mai incontrati prima, mi ha solo mandato dal nulla un bradipo su Instagram, era una sua tattica e io gli ho risposto: “Scusa cosa cerchi di comunicarmi con questa cosa?”, e mi ha detto: “E’ una tattica però hai visto hai risposto”.
Il gieffino Edoardo dichiara: “Quando non sai cosa scrivere manda una cosa a caso, lei ti fa il punto interrogativo e ti ha risposto. Di solito funziona. Non ha funzionato però io Martina la seguivo già al Grande Fratello e mi stava simpatica è amica di Guendalina Canessa che conosco, ci commentavamo le storie, fine”
La coinquilina Micol Incorvaia infine conclude: “Ma chi ci rimane male? Adesso questo video è stato estrapolato. C’era un contesto in realtà stavamo parlando con Oriana, dicevo che mi sembrava fuori luogo rispetto a quello che si stava dicendo in quel momento”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto