Tensione alle stelle tra Oriana e Martina Nasoni. La VIP sbotta: “Guarda come mette zizzania”
Il parere di Martina Nasoni su Oriana Marzoli: in diretta il faccia a faccia tra la gieffina e l’ex fidanzata di Daniele
Oriana Marzoli negli ultimi giorni è tornata nuovamente ad essere distante da Daniele Dal Moro dopo l’ingresso dell’ex fidanzata del coinquilino. Martina Nasoni chiacchierando con Daniele ha rivelato: “Non è la donna per te” rivolgendosi ad Oriana. La giovane gieffina chiacchierando con diversi coinquilini ha rivelato che non vuole più tornare indietro e dunque di chiudere definitivamente il legame con Daniele Dal Moro.
Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 9 febbraio
Il confronto in diretta: ecco cosa è emerso
Tra le due donne non scorre buon sangue. Martina resterà nella Casa più spiata d’Italia per diversi giorni in qualità di ospite. Nel corso della trentaduesima puntata, Martina Nasoni e Oriana si sono ritrovate faccia a faccia sul divano della Casa per un confronto. La Marzoli dopo aver ascoltato alcune clip di Martina commenta: “Senti vabbè… questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina in realtà guarda come mette zizzania. Uno, tesoro a te di dà fastidio l’atteggiamento o come lui si è avvicinato a me, che mi conosce da 3 mesi e ha voluto avvicinarsi a me sapendo l’atteggiamento che ho io, che sono immatura, e tutte queste cavolate che hai detto. Pensa un pò a te”, la gieffina inoltre aggiunge: “Quello che hai fatto che a lui non ha piaciuto. Non ti preoccupare tanto per me”
“Io non credo che lui non si fidi di me per il mio trascorso il fatto che tu ti possa essere avvicinata ad altri ragazzi qui dentro”, Oriana chiarisce: “Altro, uno”. Martina infine dichiara: “Io credo che il tuo modo di reagire non dia abbastanza fiducia a Daniele. Io ti consiglierei di essere meno impulsiva e ragionare un pochino di più”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.