Ginevra Lamborghini: “ecco chi deve vincere Sanremo 2023” | L’intervista esclusiva (VIDEO)
Ginevra Lamborghini si è raccontata a 361Magazine, dai progetti futuri al suo BIG preferito del Festival di Sanremo: le dichiarazioni in esclusiva
Ginevra Lamborghini è sempre più amata. La sua musica è ormai nota al grande pubblico, seguita con ammirazione e affetto. La sua carriera musicale prosegue a gonfie vele e negli ultimi mesi ha vissuto una vera e propria evoluzione. Pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, dopo l’uscita dal reality show di Canale 5, l’ex gieffina è tornata a produrre nuova musica e soprattutto a stupire i numerosissimi fan che la supportano.
Leggi anche –> Modà si raccontano: dal motivo della partecipazione al Festival di Sanremo ai progetti futuri
Le dichiarazioni dell’artista a 361Magazine
Abbiamo incontrato Ginevra Lamborghini durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. L’ultimo inedito dal titolo “I see u” in collaborazione con Alessandro Basciano e Vincent Arena si è rivelata una hit di successo, Ginevra in merito al brano ha dichiarato:
“Siamo tutti e due soddisfatti non ci aspettavamo un successo del genere. E’ un pezzo che abbiamo lanciato prima di Natale come notizia e poco dopo Natale l’uscita ufficiale. Devo dire che l’hype iniziale era ottimo era già un gran fermento, dopo la pubblicazione bella sorpresa nel vedere che è piaciuto molto”.
Tra i suoi progetti futuri c’è tanta musica, l’ex gieffina afferma:
“Musica, musica, musica, musica, musica. Non posso dirvi troppo però ci sono cose nuove in cantiere non vedo l’ora di farvele sentire però purtroppo bisogna pazientare un pochettino”.
Infine l’artista ci ha rivelato per quale BIG della 73esima edizione del Festival di Sanremo fa il tifo rivelando:
“Io ho un grande amore per gIANMARIA. Lo seguivo da XFactor, secondo me ha un talento veramente incredibile, una gran penna, merita, merita di vincere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.