“Basta, non torno indietro”, Oriana Marzoli rivela la sua decisione definitiva

La decisione definitiva di Oriana Marzoli. La coinquilina confrontandosi con Matteo Diamante ha rivelato la sua decisione

Oriana Marzoli da diverse settimane vive numerosi alti e bassi col coinquilino Daniele Dal Moro. Il loro legame si è stretto sempre di più, nonostante gli innumerevoli screzi vissuti in Casa. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Daniele ha rivisto la sua ex fidanzata Martina Nasoni che però ha varcato la porta rossa della Casa più famosa d’Italia come ospite per diverse settimane. Dopo l’ingresso di Martina, Oriana e Daniele sono nuovamente distanti.

Leggi anche –> Sanremo 2023, Amadeus: dal successo della prima serata al caso Blanco | Le dichiarazioni

La decisione della gieffina…

Nelle ultime ore la giovane influencer si è sfogata con Matteo Diamante rivelando anche la sua decisione riguardo il rapporto con l’imprenditore Daniele Dal Moro. “Come l’hai preso l’arrivo di Martina?” chiede Matteo, Oriana replica: “Sai che non penso che a lui piaccia lei. Non lo penso”. Matteo aggiunge: “C’è stato un momento ieri, che passavo di lì li ho visti vicini, ho visto un pò di luce, era un bel momento. Ci può stare secondo te?”. Oriana afferma: “Tutto si può permettere. Ma potevano tornare prima, se c’era qualcosa? Adesso io dal giorno della puntata dopo la puntata ho chiuso e ho detto che per me è finita qualsiasi cosa. Non ci sarò più”.

“Non puoi di colpo cancellare l’affetto” dichiara Matteo. La Marzoli rivela la sua decisione dichiarando: “No l’affetto no, è un ragazzo a cui mi sono affezionato, ma basta. E’ una persona che non mi fa stare bene, è una persona che ha tutti questi dubbi su di me io posso un attimo lottare, ma se mi trovo sempre un muro davanti che… si gli va di stare con me ma dopo sempre mi butta queste frasi.. alla fine mi annoio, mi stufo, mi stanco. Basta sono convinta della mia decisione e non torno indietro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto